Progettate per ambienti in cui la trasmissione della luce e l'estetica sono fondamentali, le nostre lastre in plexiglass trasparente, colorato o tinta unita sono disponibili nelle versioni colata (GS) o estrusa (XT). L'eccellente qualità ottica le rende un materiale di riferimento per vetrate interne, parapetti di design o elementi di architettura contemporanea. Le tonalità calibrate garantiscono una stabilità cromatica ai raggi UV, anche in esterni. Queste lastre possono essere lavorate con precisione: taglio laser netto, foratura senza microfessure, bordi lucidati con effetto vetro. È possibile anche la piegatura a caldo o l'incisione. Si integrano perfettamente in progetti di arredo, museografia o scenografia di alta gamma.
Note:
Le dimensioni standard delle lastre sono generalmente di 3050 mm x 2050 mm, ma possono variare leggermente a seconda del prodotto specifico.
La trasparenza del plexiglass colorato dipende dalla tonalità scelta. Ad esempio, una lastra arancione trasparente ha una trasmissione luminosa di circa il 47%.
Densità (g/cm³)
1.19
Spessore (mm)
2, 3
Spessore (mm)
2, 3
Larghezza massima (mm)
2050
Lunghezza massima (mm)
3050
Larghezza minima (mm)
2050, 2030
Lunghezza minima (mm)
2050, 2030
Altezza massima (mm)
25, 8
Adatto all’uso
Interno ed esterno
Caratteristiche
Facile da lavorare, piegare, incollare e termoformare
Proprietà fisiche
Trasparente incolore: Elevata trasparenza (92%), resistenza ai raggi UV, resistenza agli urti Trasparente colorato: Trasparenza variabile in base alla tonalità, resistenza ai raggi UV, resistenza agli urti
Complétez votre commande
You have added this standard product in cart. Please proceed or delete that cart then you can buy the sample product